Box doccia in vetro su misura diagonale
A parte i materiali certificati in merito a sicurezza e qualità, il tratto principale dei box doccia su misura con vetri posati in diagonale è che devono necessariamente essere integrati con lo spazio dell’ambiente che li accoglierà.
Di solito non sono esigenze estetiche che portano alla scelta di box doccia in cristallo in vetro con pareti diagonali, ma piuttosto di spazio, per questo motivo è fondamentale che in fase di progettazione venga posta attenzione alla linearità dello spazio disponibile.
La progettazione terrà conto in modo assoluto delle esigenze del cliente e verrà realizzato un box doccia che più si avvicina alle richieste tenendo da conto spazi e struttura architettonica dell’ambiente.
Accessori e materiali sono anch’essi certificati e di altissima qualità. La posa sarà curata da figure competenti, attenti a tutti gli aspetti dell’installazione.
A parte i materiali c.s. vengono costruiti seguendo le linearità create dallo spazio disponibile, o studiati con il progettista in base alle esigenze.